mercoledì 29 maggio 2013

DIY: Ripped Jeans

Buongiorno a tutti!
Oggi ho deciso di iniziare a proporre alcuni DIY per l'estate!
Uno dei miei preferiti, anche uno dei meglio riusciti, è sicuramente il "ripped jeans" ovvero i jeans strappati.
Anche se mio nonno ogni volta che mi vede mi dice che ai suoi tempi i jeans si cucivano e non si scucivano, io vado pazza per questo tipo di jeans e ho deciso di realizzarlo fai da ME. =)
Ho seguito questo tutorial su Youtube. E' il migliore che ho trovato in quanto, anche se è un DIY che richiede molto tempo e molta molta pazienza, da un effetto strepitoso.

Ho preso un vecchio jeans che era già un po' consumato in alcuni punti e mi sono messa in azione.
Il risultato è questo:









Ho deciso di fare questa operazione solo in una gamba del jeans. L'altra l'ho lasciata "normale" =)

Li indosserò in un outfit post appena possibile (appena qui smetterà di essere inverno, per la precisazione).

Provate e fatemi sapere!

S.

Nessun commento:

Posta un commento